E’ vero, era troppo tempo che trascuravamo Arese nelle Domeniche mattina!
Tra accenni di vacanze, corse con le rane, corse con il gallo
e quarantene varie, siamo stati un pò poco presenti tra le ciclabili della nostra cittadina.
Oggi però abbiamo rimediato con un bel Lungo!
Una corsa in buona compagnia, in casa, è sempre un piacere, se poi c’è anche un bel venticello che stempera il caldo afoso di questi giorni, lo scenario è decisamente il top!
Tra l’altro oggi la nostra Elena sveste i panni della tesoriera e indossa il suo top e dimostra a tutti, che non passa il suo tempo solo a fare di conti con l’abaco!
Nell’ultimo tratto del percorso si sono uniti anche altri due compagni di squadra: Daniela e Paolo, che, dopo la corsa del gallo di ieri, questa mattina hanno optato per un’uscita con le due ruote.
La mattinata GTV ha visto anche Oriana e Tiziana, che timorose di trovare il caldo soffocante di ieri, preferiscono spostarsi a Lurago Marinone.
PS – finite le lieti novelle, mi tocca fare ammenda e cospargermi il capo di cenere, perchè son riuscito a “tagliare” completamente dalla foto il nostro Presidente, che, reduce da una quarantena, è tornata ad allenarsi per la sua maratona… se guardate bene la foto di gruppo, a sinistra trovate qualche pixel delle sue mani e ginocchia!!!