In questo ultimo weekend lungo, i biscioni della Arese GTV, invece che oziare davanti alla tv o invadere qualche centro commerciale in perfetto stile “Zombie” di George Romero, hanno portato a casa la loro bella fetta di calorie bruciate in varie parti del nord Italia.
Infatti Oriana, Tiziana e Michela hanno partecipato alla ottima Quatar pass tra la Lura e Carònn, organizzata dal Gruppo Alpini Caronno Pertusella Bariola, dove hanno riferito di una buona organizzazione e un percorso molto piacevole!
Daniela e Paolo, invece, da fedelissimi FIASP, hanno preferito la più rilassata Camminata tra il Rià e il Tanùr presso Carnago.
Carla gira nei pressi di casa sua per esigenze famigliari e, invece, per esigenze di marketing/influencing/shouting… e tanti altri termini che finiscono con “ing”, corre indossando una maglietta priva del biscione a noi caro!
Ma avete visto chi c’è nella terza foto? Non lo riconoscete? Lui è Marnix, il nuovo acquisto della Arese GTV! Nonostante il suo weekend “fuori porta” ha comunque deciso di portare con se i colori della GTV e di mostrarli nei dintorni del Lago Maggiore!
E anche per questo weekend è tutto… come dite? Mi sto dimenticando di qualcuno??
In realtà volevo proprio evitare di parlare del gruppo pelandroni (Andrea, Antonio e Lorenzo), che domenica hanno “scortato” la Roberta in giro per Arese e deciso di fermarsi per fare qualche scatto presso il campo di Tulipani-Italiani facendo concorrenza alla Carla in quanto a social influencing! Gente, se state cercando i migliori influencer tra i peggiori di Arese e dintorni, io sono il loro manager!
Ok, a questo punto è proprio tutto… si, potremmo anche raccontare di Beppe e il suo aerosol e di Andrea e i suoi rattoppi, ma non vogliamo rovinarvi il mood!



