Apro questo resoconto domenicale con il nostro Responsabile del Calendario, Alessandro, che porta con sé gli altri due moschettieri e la coppia più bella della Arese GTV, alla Parabiago Run, per una 10 Km sparata.
Il loro gruppetto deve aver talmente impressionato durante il percorso cittadino, che uno dei presenti ha deciso di emulare il più noto tra i disturbatori, Paolini, infiltrandosi nello scatto dei nostri biscioni!
Dalla parte opposta della Città Metropolitana, un’altra carrettata di Arese GTV si schiera sulle griglie di partenza dell’ Autodromo Nazionale Monza, per percorrere la Monza 21, l’ultima Mezza (in ordine di tempo) di Follow Your Passion.
Ed è così infatti che Alberto, Tiziana, Antonio, Michelangelo, Alice (che vedete in foto), con Laura e Oriana (che non vedete in foto) bruciano gli slicks… ehm, le suole delle scarpe, sull’autodromo più famoso e storico d’Italia… e proprio le nostre due valchirie Laura e Oriana, vanno a fare un ottimissimo piazzamento Km, che non vi svelo fino al prossimo post!
Un piazzamento che invece posso svelarvi fin da subito è quello del nostro caterpillar, conosciuta anche col nome di Tiziana, che si porta a casa un primo posto di categoria abbastanza agevole.
Nel Centro invece della nostra Città Metropolitana, la Manu segue la sua vocazione femminista e partecipa alla PittaRosso Pink Parade, camminata rosa a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili… brava la nostra Manu.
Infine mi sono giunte voci del solito gruppetto di runner stazionari, che hanno percorso un lungo tra le vie di casa, ma non avendomi fornito foto o dettagli, le loro gesta cadranno nell’oblio e i loro nomi nell’anonimato!

