Weekend di trasferta quello appena trascorso per i biscioni della Arese GTV.
Ebbene si, questo weekend c’era la Maratona di Valencia e appassionati di running da tutta Europa si sono riversati nella cittadina spagnola…
ma non noi!!!
Per chi ci conosce, saprà che l’Arese GTV si distingue, oltre che per simpatia e allegria, anche e soprattutto per originalità!
Infatti, questo weekend lo abbiamo trascorso in una delle zone più significative e importanti del nostro Paese, là dove, nel giro di pochi anni, una zona di agricoltori, si è trasformata in una delle zone più ricche d’Italia… Valdobbiadene!
Infatti questa mattina c’è stata la 𝗣𝗿𝗼𝘀𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗥𝘂𝗻, una 21 Km srotolata tra le vigne e le cantine di questo piccolo gioiellino nostrano, e noi, che amiamo la corsa, tanto quanto la bella vita, non potevamo mancare!
Vi anticipo subito che la questione “corsa” si è dimostrata più dura del previsto: se volessi riassumerla in tre parole userei certamente pioggia (tantissima), freddo e fango! Ma dalla nostra avevamo: determinazione, 𝘱𝘰𝘯𝘤𝘩𝘪 più o meno improvvisati e… prosecco (forse più della pioggia!)
Una bella gara, tosta, ma soddisfacente per tutti. Per Mario, che arriva prima del gruppo, Michleangelo, che nonostante il placcaggio da dietro di un altro atleta in caduta, non si demoralizza e, rialzatosi, porta il suo corpo infangato fin sotto il traguardo e anche per Manuela, che completa la sua prima gara!
Insomma una bella esperienza, che ci spinge a un bel “arrivederci all’anno prossimo” e ci lascia un bel bagaglio di ricordi e un bagagliaio pieno di… prosecco!