Questa Domenica i biscioni della Arese GTV si sono talmente sparpagliati, che raccontare le gesta di tutti metterebbe in seria difficoltà anche un maestro della narrazione come George R.R. Martin! …e io non sono decisamente Martin!
Comunque, iniziamo con ordine: i primi a portare in giro i colori societari sono i due Andrea del gruppo, che, con Alice e Oriana, questo weekend si trasferiscono nella Serenissima per fare la 𝗩𝗲𝗻𝗶𝗰𝗲 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗧𝗿𝗮𝗶𝗹!
I presupposti c’erano tutti per una bella corsetta notturna tra le calle e i ponti della città più bella del Mondo!
Peccato che Sabato pomeriggio, si è scatenato un nubifragio, che ha portato con se un freddo da far rimpiangere le temperature primaverili dell’inverno appena concluso!
Comunque, nonostante il freddo, il gruppetto di Arese ha percorso i 16 Km dell’evento tra atmosfere suggestive e scorci romantici!
Rimanendo in tema di romanticismo, vogliamo raccontarvi di Simona, che (per amore) ha accompagnato suo marito a correre nel Parco di Monza, alla 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘇𝗮 𝗥𝘂𝗻 𝗙𝗿𝗲𝗲, durante il giorno del suo compleanno! Non sappiamo di preciso se abbiano corso i 10 Km del percorso originale, o se abbiamo invece optato per qualche deviazione più romantica
, quello che sappiamo per certo, è che sarà stata una corsa indimenticabile, come tutte le corse nel Parco di Monza!
Se Simona e suo Marito hanno scelto una 10k per questo weekend, la Manu punta invece a una nuova Mezza… quella di Genova questa volta!
Ormai se non si spara un “21 km” ogni weekend, probabilmente i suoi figli non la fanno più rientrare in casa!
A proposito di “casa”, un gruppetto decide di correre per le vie e le piste ciclabili di Arese, ma per non essere da meno dei compagni trasferiti in terra veneta, si fanno i ponti del Villoresi, come se fossero i ponti di Rialto e Dei Sospiri.
Concludiamo con l’evento ufficiale del calendario della Arese GTV, ovvero la “𝟰 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗕𝗼𝘀𝗰𝗵𝗶” di Lomazzo, organizzata dai nostri amici Maneranners!
Una bella corsa immersa nel verde comasco, talmente bella, che Paolo non se la sente proprio di dover tornare a casa e decide di perdersi nella bellezza dei boschi lomazzesi e conquista l’arrivo solo con un’oretta di ritardo!
Insomma… è stato un gran bel weekend per “quelli della GTV”, ma ora chiudo, altrimenti George Martin potrebbe copiare le nostre imprese per concludere il suo ciclo di libri!


