Alla base di questo detto c’è l’invidia, ed è proprio invidia ciò che sento quando ascolto quello che mi raccontano della 𝗥𝗵𝗼 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗥𝘂𝗻.
Sicuramente invidia per non aver potuto partecipare io stesso, ma anche invidia perchè, a detta dei presenti, è stato uno dei più bei eventi a cui abbiano mai partecipato, sia in era “pre”, che “post” Covid. Infatti l’Organizzazione ha dato dimostrazione, durante la Settimana dello Sport, di poter mettere in piedi un evento che non ha nulla da invidiare a gare molto più blasonate e famose.
Sarà per il bel percorso, sarà per il dj set, sarà per l’ottimo pacco gara, sarà per l’intrattenimento coinvolgente al Village, sarà per la birra a fiumi e il buon risotto offerti dagli sponsor
, insomma sarà per un sacco di cose, che la RHO NIGHT RUN è piaciuta proprio a tutti: giovani e diversamente-giovani, uomini e donne…
E a proposito di donne, quelle della Arese GTV ieri si sono fatte sentire e vedere, sia a livello sportivo (𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘤𝘩𝘪𝘳𝘪𝘢 𝘖𝘳𝘪𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘥𝘪𝘰 𝘈𝘚𝘚𝘖𝘓𝘜𝘛𝘖), sia a livello di immagine. Infatti ieri sera c’erano anche le nostre due influencer Carla&Manu, che timorose di non fare la giusta figura sui social, si son portate dietro un paio di loro amiche come rinforzi e si può dire che abbiano praticamente monopolizzato gli spazi social su tutti i canali!
Chiudiamo facendo i 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 sicuramente al Comune di Rho, l’assessore allo sport, il Lions Club Rho Host e tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione di questa manifestazione superiore alle aspettative e dimostrato a noi della Arese GTV come si organizza un vero evento podistico!