Molti ci han chiesto la ragione del nostro calendario “Una Squadra di Stile” e, siccome ai vari banchetti dove lo abbiamo venduto, non c’è mai stato il tempo di approfondire con adeguata calma, rimediamo con questo post.
Il 2023 vede l’Arese GTV🐉 impegnata in un nuovo ambizioso progetto: oltre al Mercoledì Correndo, appuntamento (aperto a tutti) di corsa libera per le vie di Arese, è nostra intenzione avviare un secondo appuntamento per delle sessioni di allenamento tecnico con un istruttore certificato, così da dare la possibilità ai runners più skillati di migliorare le proprie performances.🚀
Anche questo appuntamento sarà sempre aperto a tutti e gratuito! Però, per poter fare ciò, servono fondi💸… in primis per pagare l’istruttore (a meno che non ci sia qualcuno che voglia farlo come favore alla Arese GTV e ai runner aresini!😁) e soprattutto servono soldi per trovare e predisporre lo spazio necessario a tali allenamenti.🏟
Ecco la ragione per cui abbiamo piazzato alcune nostre atlete in una location spettacolare (Villa Arconati FAR), vestite da uno dei nostri sponsor (Karakorum Milano) e inquadrate📸da un nome noto della fotografia locale (Alberto Fogliata). Il risultato è stato il calendario “Una Squadra di Stile“, che potete acquistare a 10€, contattandoci direttamente, o presso le Attività che ci hanno supportato nella realizzazione:
ZOI YOGA – MICROBIRRIFICIO RHAUDUM – HAIR & BEAUTY SALON DESIGUAL – OTTICA MONTECENERI – N.S. VIAGGI – ERBORISTERIA AMANTILLA – CENTRO ESTETICO DONNA PIÙ – STUDIO ARCHITETTURA LAURA RUSMINI – LA CASA DEL TORTELLINO – I ❤️ CAFFÈ LA CIALDERIA
Ecco chiariti a tutti lo scopo dei ricavi che faremo con la vendita di questo nostro calendario.📆
Vi lascio con alcuni scatti inediti, che non trovate quindi nel calendario, ma che meritano comunque di essere mostrati… diciamolo, la verità è che siamo proprio fieri del risultato ottenuto!😎












Weekend di trasferta quello appena trascorso per i biscioni della Arese GTV.
Ebbene si, questo weekend c’era la Maratona di Valencia e appassionati di running da tutta Europa si sono riversati nella cittadina spagnola…
ma non noi!!!
Per chi ci conosce, saprà che l’Arese GTV si distingue, oltre che per simpatia e allegria, anche e soprattutto per originalità!
Infatti, questo weekend lo abbiamo trascorso in una delle zone più significative e importanti del nostro Paese, là dove, nel giro di pochi anni, una zona di agricoltori, si è trasformata in una delle zone più ricche d’Italia… Valdobbiadene!
Infatti questa mattina c’è stata la 𝗣𝗿𝗼𝘀𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗥𝘂𝗻, una 21 Km srotolata tra le vigne e le cantine di questo piccolo gioiellino nostrano, e noi, che amiamo la corsa, tanto quanto la bella vita, non potevamo mancare!
Vi anticipo subito che la questione “corsa” si è dimostrata più dura del previsto: se volessi riassumerla in tre parole userei certamente pioggia (tantissima), freddo e fango! Ma dalla nostra avevamo: determinazione, 𝘱𝘰𝘯𝘤𝘩𝘪 più o meno improvvisati e… prosecco
(forse più della pioggia!)
Una bella gara, tosta, ma soddisfacente per tutti. Per Mario, che arriva prima del gruppo, Michleangelo, che nonostante il placcaggio da dietro di un altro atleta in caduta, non si demoralizza e, rialzatosi, porta il suo corpo infangato fin sotto il traguardo e anche per Manuela, che completa la sua prima gara!
Insomma una bella esperienza, che ci spinge a un bel “arrivederci all’anno prossimo” e ci lascia un bel bagaglio di ricordi e un bagagliaio pieno di… prosecco!